Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Schiller, le vendite di Os X sono OK

Schiller, le vendite di Os X sono OK

Apple è soddisfatta del livello di adozione che ha raggiunto MacOs X. Lo sostiene Phill Schiller in alcune dichiarazioni rilasciate ieri.
Interpellato al proposito nel contesto del Seybold, il responsabile del marketing mondiale di Apple ha detto che “la velocità  con cui MacOs X ha cominciato a diffondersi è in linea con le previsioni ma anche con le speranze di Apple”. Una dichiarazione che pare lasciar intendere che a Cupertino non ci si aspettava niente di meno, ma neppure niente di più di quello che è accaduto fino ad oggi.
Sollecitato sul numero di copie di MacOs X vendute Schiller ha rifiutato di fornire dati precisi. “Siamo nel periodo di silenzio che precede le dichiarazioni fiscali di metà  ottobre – ha detto il manager – non possiamo commentare a questo proposito”.
Da parte nostra ricordiamo che Apple aveva affermato poco dopo il rilascio, avvenuto all’inizio di marzo, di avere venduto circa 150.000 copie di MacOs X, una cifra considerevole se si pensa che si tratta di un sistema operativo completamente nuovo e allora ancora molto incompleto. Successivamente Apple ha utilizzato MacOs X come sistema operativo standard, presente in tutte le macchine vendute in tutto il mondo.
Schiller ha poi detto che al momento non è facile quantificare i danni prodotti dall’impatto sui consumatori dalle violenze terroristiche. “La nostra strategia – ha detto Schiller – è comunque quella di lavorare per innovare, aprendo strade nuove e predisponendoci per il futuro”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità