Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Scompaiono le batterie

Scompaiono le batterie

A distanza di meno di due anni dall’uscita di scena dei PowerBook WallStreet, ora scompaiono anche le batterie supplementari: da questa settimana non sarà  più possibile ordinarle normalmente come un qualsiasi altro accessorio. Alle spalle della decisione di Apple, evidentemente, la scarsa richiesta da parte degli utenti, chi necessitava di più batterie per tale portatile deve averle già  comprate in passato, portando i volumi di vendita del prodotto a livelli non più convenienti.

Nessuna paura se avete un portatile di questa serie però: la macchina rimane validissima sotto molti aspetti e la mancanza di batterie come accessorio non deve farvi preoccupare oltre il dovuto, Apple manterrà  comunque una buona scorta di materiali come parti di ricambio e sarà  possibile in qualsiasi momento avere la sostituzione della batteria esaurita ricorrendo all’assistenza Apple, del resto è ancora possibile ordinare batterie per computer Apple ben più datati dei WallStreet, bisognerà  soltanto cambiare interlocutore, non il rivenditore ma la struttura di assistenza.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui