HomeNewsSconti sui vecchi G4 anche in Italia

Sconti sui vecchi G4 anche in Italia

Sconti anche ai rivenditori italiani sui vecchi G4. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi a Macity è giunta la conferma, con il dettaglio delle promozioni, da alcuni amici che vogliono restare anonimi.
Le macchine pre New York potranno essere acquistate con un ribasso di prezzi che va da oltre 2 milioni (per la versione a 733 MHz) fino a circa 900.000 lire per la versione entry level da 466 MHz, passando per il 1.2 milioni del 533 ai poco meno di 2 milioni per la versione 667 (che ufficialmente uscita di produzione una paio di mesi fa è ancora presente nei canali).
Come accennato le promozioni riguardano i rivenditori e non sono ribassi del listino. Questo vuol dire che non tutti i canali di vendita applicheranno questi ribassi di prezzo direttamente agli utenti finali. E’ però molto probabile che alcuni negozi possano sia applicare lo sconto interamente che parzialmente o che possano fare la comparsa interessanti bundle.
Ricordiamo che nei negozi hanno cominciato a fare la loro comparsa anche i nuovi G4 QuickSilver. La versione high end però non verrà  presentata che a fine estate.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 M1 11″ da 1TB, con il 16% di sconto lo pagate solo 1399 €

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Lo comprate al minimo nella versione Wi-Fi 1 TB GB e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie. Consegna immediata
Articolo precedenteWindows? Paghi il 15% in più.
Articolo successivoSpeciale Mac OS X
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,879FollowerSegui