fbpx
Home Macity AggiornaMac Sconto su Parallels, programmi di creatività , privacy e videocorso iOS valido ancora...

Sconto su Parallels, programmi di creatività , privacy e videocorso iOS valido ancora per qualche ora

Se non siete riusciti o siete stati indecisi e non avete poi acquistato, pentendovi, il bundle Stack Social che includeva a prezzo speciale Parallels 7 e un pacchetto  di nove app che ha un valore elevatissimo sia economicamente che “tecnicamente”, ecco una buona notizia: il  l’offerta è stata prolungata fino a domani mattina alle nove

Parallels non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di un’applicazione (anche se il termine è impreciso) che serve a lanciare dentro al Mac, il sistema operativo Windows e ad usare tutti i programmi compatibili con esso e la stragrande maggioranza delle periferiche. Parallels è molto efficiente perché dialoga con un layer del processore che serve proprio alla virtualizzazione dei sistemi operativi. La demo si scarica da qui.

parallels

Parallels, per quanto il più prezioso e noto dei programmi del bundle, potrebbe non essere il più utile per molti utenti. Nel pacchetto troviamo anche TextSoap, è una utility unica nel suo genere: premendo un pulsante ripulisce e sistema tutto il testo selezionato. Rimuove gli spazi di troppo, cerca i caratteri in grassetto e inserisce in automatico i tag HTML, rende visibili i caratteri nascosti e molto altro ancora. (prezzo originale 40 Dollari – qui la demo)

text soap

Nel pacchetto troviamo anche Disk Drill, un programma in grado di recuperare dati in qualsiasi situazione con una tecnologia brevettate che scansiona a fondo il vostro hard disk e trova archivi che pensavate perduti per sempre. Disk Drill PRO è una applicazione di protezione dati e recupero per proteggere musica, foto, importare file, presentazioni etc e offre la compatibilità con HFS/HFS+, FAT e NTFS.  (prezzo originale 89 Dollari – qui la demo)

diskdrill

Hands Off è un’applicazione commerciale che offre funzionalità simili al più noto Little Snitch e consente di proteggere la propria privacy durante le connessioni Internet.  Hands Off tiene sotto controllo tutte le applicazioni eseguite e impedisce l’invio di dati senza il consenso dell’utente: quando qualche programma cerca di inviare dati a nostra insaputa, una finestra di notifica appare sullo schermo e l’utente può decidere se inviarli o no. (prezzo originale 50 Dollari – qui la demo)

hands off

Chi è interessato alla programmazione per iOS trova anche una serie video che insegna ad usare Buzztouch, un programma basato su Web che permette di disegnare e compilare una idea in Xcode e rilasciarla poi su App Store senza scrivere un singola linea di codice. Il corso è per principianti e non è un corso di sviluppo (299 Dollari – qui la  demo). Nel bundle troviamo anche Clarify per Mac (demo – prezzo originale 30 Dollari), una bella app per catturare schermate dallo schermo in fasi successive così da creare sequenze che possono esse commentate , ed esportate, Elasty (prezzo originale 50 Dollari – qui la demo) un programma per personalizzare per migliorare i filmati, ruotandoli, ridimensionandoli, stabilizzandoli e iGlasses 3 (prezzo originale 20 Dollari qui la demo ) per ritoccare e personalizzare il video catturato dalla iSight con effetti di colore, ma anche variare saturazione, contrasto e luminosità.

develop

Infine sempre nel bundle ci sono Snagit (un programma per catturare e condividere immagini dello schermo, include pagine lunghe, 50 Dollari il prezzo originale – qui la demo) e PaintSupreme (un programma per foto editing con numerose opzioni, tra cui anche la possibilità di lavorare con file PSD, 20 Dollari – qui la demo)

Il bundle, che avrebbe un costo di 736 dollari, si acquista a 50$ usando PayPal o una carta di credito partendo da qui; lo stop alla promo, come accennato, è previsto per le nove di domani mattina, ora italiana

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air scontato di 65 euro su Amazon

Torna lo sconto su iPad Air. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 504 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,263FollowerSegui