Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Sconto AppleStore per le carte di credito Citibank

Sconto AppleStore per le carte di credito Citibank

Le carte di credito della Citibank sono popolarissime in ogni angolo del pianeta, un po’ meno in Italia visto che pochi ne conoscono l’esistenza, ma sono presenti anche nel nostro paese con una Visa-Citi, personalizzabile con foto e firma (molto comodo per la sicurezza d’uso).

Leggiamo dal sito PowerBook Central che per l’AppleStore esisterebbe una promozione riservata proprio ai possessori di questa carta di credito.

Naturalmente il riferimento diretto è all’AppleStore USA e alle carte Citi USA, ma non escludiamo che possa essere valido globalmente visto che i codici delle carte Citi e il sito localizzato in italiano dell’AppleStore potrebbero fare riferimento ai loro corrispondenti negli Stati Uniti. Non vi possiamo comunque dare certezze per il nostro paese.

Al momento del checkout sull’AppleStore basta pagare con la carta Citibank avendo l’accortezza di segnalare il seguente codice di sconto: FAU8EBNLRC

Pare che lo sconto sia di 75 dollari per spese di oltre 749 dollari.

Valido solo per la giornata di oggi (forse con orario statunitense, non sappiamo quale fuso orario), 31 luglio 2003.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità