Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Scopri le carte e vinci la mano con Il Video Poker per iPhone e iPad

Scopri le carte e vinci la mano con Il Video Poker per iPhone e iPad

Chi l‘ha detto che i video poker sono solo una roba da bar per farsi magiare un po’ di soldi? Adesso arriva su App Store per iPhone e iPad Il Video Poker, nuova app in versione universal di OutOfTheBit, software house londinese fondata dall’italiano Alessandro Montisi e specializzata in giochi di carte (suo è il bestseller Il Solitario).

L’app ha una grafica un po’ retrò ed insieme moderna, che unisce tratti che richiamano il vecchio west a elementi futuristici in stile steampunk (come nel film Cowboys and Aliens). Tre le barre di controllo: nella prima sono presenti i comandi per giocare (i selezionatori per decidere la puntata e su quanti tavoli giocare, il totale della puntata e il tasto per avviare la partita); nella seconda le carte che ci hanno servito (per decidere quali scartare basta un touch); mentre nella parte superiore dello schermo la tabella dei pagamenti e i risultati dopo lo showdown. 

Si possono giocare fino a 50 mani su iPhone e 100 su iPad; anche la risoluzione e le dimensioni delle carte si adattano bene ai differenti schermi e al Retina Display. E’, inoltre, possibile condividere i propri risultati sulla Classifica Mondiale o sul Game Center.

Il Video Poker è disponibile gratuitamente con banner pubblicitari  da App Store. Se ci si stufa della pubblicità si può scaricare In App la versione a pagamento a 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità