fbpx
Home News Scopri se sei un bravo allenatore con iFantaManager per iPhone

Scopri se sei un bravo allenatore con iFantaManager per iPhone

Chi far scendere in campo per poter vincere la partita, quale modulo adottare, creare la propria formazione ideale acquistando i proprio giocatori preferiti, tutte scelte che qualunque appassionato di calcio vorrebbe prendere.  Forse non tutti potranno realizzare questo sogno dal vivo ma con iFantaManager, chiunque potrà trasformarsi sul proprio iPhone  nel miglior dirigente e miglior allenatore.

L’app è un gioco di fantacalcio nel quale dobbiamo costruire la rosa di giocatori più adeguata per diventare i migliori allenatori; grazie ad essa abbiamo costanti aggiornamenti della lista dei giocatori attraverso la connessione internet e il calcolo della formazione ideale in base alla rosa a disposizione a seconda della giornata di campionato e in particolare rispetto alla miglior fantamedia.

Per ogni giocatore si potrà visionare una scheda riassuntiva con tutte le statistiche, inoltre, per non sbagliare formazione si può consultare le probabili formazioni che scenderanno in campo durante la giornata di serie A. Ogni giocatore potrà essere segnalato in base alle nostre preferenze e ogni formazione la potremo condividere con gli amici tramite e-mail ed sms.

iFantaManager è disponibile su App Store a 1,59 euro.

ifantamanager

 

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,910FollowerSegui