Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sette milioni di utenti Mac OS X

Sette milioni di utenti Mac OS X

Nonostante la strabordanza e l’impatto degli annunci dei nuovi G5 nel contesto della storica, per il mondo Mac, giornata di ieri c’è stato spazio anche per Mac OS X e non solo per annunciare Panther, ma anche per fare il punto sull’adozione del nuovo OS.

Secondo quanto comunicato da Apple sono ormai 7 milioni gli utenti che usano costantemente il sistema operativo. Il dato rappresenta un traguardo significativo per Cupertino che, a prima vista, pare avere superato brillantemente la difficile prova di lanciare un OS totalmente differente e rivoluzionario da quello in uso fino ad un paio d’anni fa, spingendo in un tempo relativamente breve la sua base di utenza alla migrazione. Un compito portato a termine tra scetticismi assortiti e molte diffidenze oltre che a fronte di qualche resistenza, come quella opposta da Quark che solo qualche giorno fa ha presentato la versione nativa di un’applicazione di grande rilievo come XPress.

E a proposito di applicazioni, sempre ieri, Apple ha sottolineato che il loro numero è in costante crescita. Nel corso dell’ultimo anno i programmi per Mac OS X sono più che raddoppiati, toccando quota 6.000.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità