HomeMacity3D, CAD e DesignSfida alla Coppa America: Mac esclusi

Sfida alla Coppa America: Mac esclusi

Luna Rossa e Mascalzone Latino sono le due imbarcazioni italiane che partecipano alla America’s Cup ed alla iniziale Louis Vuitton Cup che determinerà  le finaliste.

In Nuova Zelanda il meglio della vela mondiale gareggia ad altissimo livello e tra i “consorzi” che si battono c’è anche quello che fa capo alll’eccentrico capo di Oracle, nonché ex consigliere di Apple ed amico personale di Steve Jobs, Larry Ellison, il quale è a capo (e a volte addirittura ai comandi) dell’imbarcazione “Oracle BMW Racing” rappresentante il Golden Gate Yachting Club di San Francisco.

Ma non è per questo che Macity si occupa dell’argomento. Piuttosto il motivo della news che state leggendo è volto a segnalare che sotto il profilo informatico la Coppa America non ha grandi simpatie per il Mac.

Infatti gli appassionati dotati di macchina non Windows compatibile che volessero usufruire della simulazione grafica in 3D per capire le posizioni, le rotte e le strategie e a disposizione sui Internet, resteranno delusi.

Il sistema, denominato Virtual Spectator non solo richide 25 dollari di pagamento per avere tutte le animazioni in tempo reale sul proprio computer ma è solo per WinNT o Win98/2k/XP.

Nessun accenno alla versione per Mac né sul sito generico gestito da Yahoo! in lingua inglese né sul sito localizzato gestito da Virgilio in lingua italiana.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial