fbpx
Home Hi-Tech Nuove Tecnologie Sharp: schermi ad alta risoluzione per cellulari

Sharp: schermi ad alta risoluzione per cellulari

L’obbiettivo di incrementare la risoluzione dei piccoli schermi in uso su cellulari intelligenti e PDA pare essere divenuta una priorità  per chi si occupa di display. Dopo l’annuncio giunto sul finire della scorsa settimana secondo il quale dal Giappone potrebbero presto arrivare sistemi in grado di ridurre i consumi e migliorare il contrasto degli schermi, ora è Sharp ad annunciare di essere riuscita nell’obbiettivo di, addirittura, quadruplicare l risoluzione degli schermi LCD da 2,6 pollici.

Secondo quando ha comunicato Sharp uno schermo da 76.800 pixel sarebbe possibile vedere pagine Internet senza fa scorrere la pagina stessa e con la stessa chiarezza con cui si può vedere su uno schermo da computer.

Sharp presenterà  dettagli sullo schermo e sulla nuova tecnologia nel corso del CEATEC di Tokyo che si apre domani. La commercializzazione dello schermo e la sua comparsa sul mercato è attesa per il mese di aprile del 2004.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui