Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Sharp: schermi ad alta risoluzione per cellulari

Sharp: schermi ad alta risoluzione per cellulari

L’obbiettivo di incrementare la risoluzione dei piccoli schermi in uso su cellulari intelligenti e PDA pare essere divenuta una priorità  per chi si occupa di display. Dopo l’annuncio giunto sul finire della scorsa settimana secondo il quale dal Giappone potrebbero presto arrivare sistemi in grado di ridurre i consumi e migliorare il contrasto degli schermi, ora è Sharp ad annunciare di essere riuscita nell’obbiettivo di, addirittura, quadruplicare l risoluzione degli schermi LCD da 2,6 pollici.

Secondo quando ha comunicato Sharp uno schermo da 76.800 pixel sarebbe possibile vedere pagine Internet senza fa scorrere la pagina stessa e con la stessa chiarezza con cui si può vedere su uno schermo da computer.

Sharp presenterà  dettagli sullo schermo e sulla nuova tecnologia nel corso del CEATEC di Tokyo che si apre domani. La commercializzazione dello schermo e la sua comparsa sul mercato è attesa per il mese di aprile del 2004.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità