Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Si allontanano Universal Music ed Apple?

Si allontanano Universal Music ed Apple?

Pare allontanarsi la prospettiva di una Universal Music nel controllo di Apple. Secondo quanto riferisce Reuters Vivendi, che controlla la casa di produzione musicale, si sarebbe orientata nel corso degli ultimi giorni a mantenere nel suo patrimonio la divisione.

Vivendi, sempre secondo Reuters, avrebbe deciso di cedere Universal Studios, che si occupa di cinema; dalla cessione dovrebbero scaturire i fondi necessari a sanare almeno parte del rosso di bilancio che affligge il colosso multimediale.

Vivendi, però, non si sbilancia al proposito, facendo sapere ai potenziali acquirenti come quanto sarà  posto in vendita “sarà  annunciato nei prossimi giorni”

Qualche cosa in più, però, potrebbe scaturire nel corso della giornata di oggi, data fissata per l’assemblea degli azionisti. Un incontro che si annuncia difficile e animato viste le non buone condizioni economiche in cui versa Vivendi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità