fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Si dimette il Country manager di Apple Germania

Si dimette il Country manager di Apple Germania

Peter Dewald, che per anni ha guidato il quartier generale di Apple Germania, ha rassegnato le dimissioni dalla società  della mela ed ha accettato un nuovo impiego in qualità  di managing director presso la Sage KHK (una grossa software-house di Francoforte).
George Albrecht, addetto stampa di Apple in Germania, ha dichiarato che le dimissioni di Dewalds “sono solo il frutto di una sua libera maturata dopo un andamento decisamente positivo per il quartier generale tedesco della Apple”.
Dewald ha consentito ad Apple Germania di gestire il più forte mercato business Europeo. “Rispettiamo ad ogni modo le sue decisioni”, ha dichiarato ancora Albrecht.
Finché Apple non troverà  un sostituto, il posto di Dewalds verrà  temporaneamente occupato dal Sales Manager Rainer Deichmann e dal Financial Manager Andi Bierl.
Dewald ha trascorso nove anni in Apple Germania: fin dal 1996 è stato Regional Manager di Germania, Svizzera e Austria (DACH).
La British Sage (www.uk.sage.com) è una società  fondata nel 1981 che impiega più di 3500 persone in 73 nazioni e che sviluppa e distribuisce soluzioni verticali per business di medie-dimensioni.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,790FansMi piace
93,849FollowerSegui