Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Silicon Graphics cederà  Alias

Silicon Graphics cederà  Alias

L’estate scorsa, proprio durante il Macworld Expo di New York City, la Alias|Wavefront divenne Alias, cambiò marchio, ma ora la società  canadese si appresta a cambiamenti ben più rilevanti.

Nelle scorse ore, infatti Silicon Graphics, che controlla Alias, ha fatto sapere di avere ormai portato a buon punto le trattative per la cessione della divisione. Presto, dunque, un nuovo proprietario che sarà  un fondo d’investimenti governerà  gli assetti dello sviluppatore di Maya.

SGI, a scanso di equivoci con la vasta base di installato, fa sapere che il cambio di proprietà  non muterà  il team di sviluppo, come nessun altro settore aziendale.

Alcuni dei prestigiosi utilizzatori dei prodotti di Alias sono: Digital Domain, Disney, Electronic Arts, Nintendo, Pixar, Sega, Sony Pictures Imageworks, AT&T, BMW, Boeing, Fiat, Ford, General Motors, Honda, Italdesign, Kodak, Mattel, Renault, Rollerblade, Sharp e Timex, solo per citare i più noti.

Allo stesso tempo SGI ha annunciato per marzo il porting su Mac OS X di Infinite Storage Shared Filesystem CXFS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità