Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac con Intel » Snapz Pro X: la video camera nello schermo del Mac

Snapz Pro X: la video camera nello schermo del Mac

Come già  IShowU, Snapz Pro X consente di illustrare in modo totalmente soddisfacente tutto quello che accade sul vostro schermo. Anche l’applicazione di Ambrosia correda il filmato con tracce audio, cattura dei movimenti del mouse per realizzare tutorial, dimostrazioni, suggerimenti, streaming video e quant’altro vogliate utilizzare per illustrare i vostri prodotti sullo schermo.

Il valore aggiunto di Snapz Pro X è l’insieme di qualità  e completezza che offre: i filmati scorrono con movimenti fluidi, le immagini screenshot sono perfette in qualsiasi formato. Registrare una breve session di lavoro non è mai stato così facile e intuitivo, a tutto vantaggio del risultato ottenuto.

Se state lavorando a un filmato, potete facilmente configurare il framerate, le dimensioni in percentuale, le modalità  di ripresa, l’imput audio, la visibilità  del cursore, la morbidezza dei contorni dell’area catturata. Se state catturando uno screenshot potete selezionare il formato dell’immagine, la qualità  di compressione, le dimensioni percentuali, la presenza o meno di bordi o il controllo del colore.

Snapz Pro X è una comoda Utility per Mac Os X 10.2 o successivo. Costa 69 dollari (29 l’upgrade) ed è Universal Binary.

Snapz Pro X

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità