HomeMacityInternetSnifffer si rinnova

Snifffer si rinnova

Chiunque abbia a che fare con il Mac da un pò di tempo non può non conoscere Annabella Alberti e il suo Snifffer, sicuramente tra i più anziani, se non il più anziano, punto di riferimento per la comunità  Macintosh italiana.

Snifffer nasce quasi per scherzo nel 1995 con l’intento di suggerire ai suoi lettori valide alternative ai prodotti commerciali, attraverso lo shareware o il freeware, che spesso hanno ottimi programmi, meno complicati e che per il grande pubblico offrono l’essenziale.

L’iniziativa é stata fin dagli esordi supportata da un vasto pubblico e a tuttoggi é affiancata da una delle mailing list con più iscritti a livello italiano.

Nonostante la nuova veste grafica, Snifffer continua ad offrire ottime recensioni e prove sul campo, anche di programmi usciti abbastanza recentemente, il tutto – una volta di più – grazie al contributo di Annabella Alberti che, nonostante il Macintosh, riesce al contempo ad essere anche un’ottima mamma!
[A cura di Enrico Querci]

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Articolo precedenteFireWire Tascabili
Articolo successivoAggiornare il PowerBook
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial