fbpx
Home News Software Palm self-service

Software Palm self-service

Una società  americana, dello Iowa, EZ ZAP ha ideato un nuovo sistema per la vendita di software dedicato ai dispositivi palmari con Palm OS. Si tratta di un “totem”, sulla falsariga di quelli utilizzati per servizi di informazione, che permette di scaricare il software nel proprio palmare. Basta toccare lo schermo per scegliere i programmi, posizionare il Palm in un apposito alloggiamento e quindi verrà  attivata la trasmissione ad infrarossi.

Il primo distributore è stato posizionato a Des Moines, sempre nello Iowa, nelle vicinanze del quartier generale della società . Se l’esperimento dovesse avere successo, il servizio verrà  estesa su tutto il territorio nazionale.
All’interno del “totem” c’è un’ampia scelta di software, che spazia da programmi per i viaggi, al fitness, giochi, e-books ed altro. Molti di questi sono gratuiti, altri oscillano dai $5 ai $30.
PalmGear.com e la Principal Bank sono gli iniziali sponsors dell’iniziativa.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui