Sonos Controller: l’app per il controllo totale della musica da iPad

Sonos rilascia su App Store Sonos Controller la versione per iPad del valido software per il controllo completo della musica digitale riprodotta sui dispositivi Sonos S5 e Sonos ZonePlayer. Sonos Controller è gratis su App Store.

Disponibile da oggi Sonos Controller la nuova app per iPad che permette di controllare la riproduzione della musica digitale sui dispositivi audio Sonos. L’app è stata ottimizzata per il grande schermo di iPad ed offre una interfaccia elegante e facile da utilizzare per gestire e ascoltare la musica riprodotta dai dispositivi Sonos, tra cui Sonos S5 e Sonos ZonePlayer. Ricordiamo che Macitynet ha avuto modo di provare le funzionalità offerte da Sonos Controller in occasione dell’IFA di Berlino.

Con Sonos Controller è possibile navigare e scegliere i brani memorizzati nel NAS e su TimeCapsule per la riproduzione con i sistemi audio Sonos in tutta la casa, comodamente seduti sul divano. Da iPad è possibile creare e modificare la coda di esecuzione, creare playlist, effettuare ricerche per nuovi brani su iTunes e anche decidere di passare all’ascolto delle radio Web. Con Sonos Controller è possibile regolare il volume e scegliere i brani diversi per ogni singola stanza della casa, per gli utenti che possiedono più dispositivi Sonos in diverse stanze. Oltre alla riproduzione diversificata stanza per stanza, in caso di feste è anche possibile riprodurre la stessa musica in contemporanea su tutti i dispositivi Sonos dislocati per l’abitazione.

Sonos Controller per iPad può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
Sonos ControllerSonos ControllerSonos Controller