fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Sony: pronti i primi accessori per PSPGo

Sony: pronti i primi accessori per PSPGo

Sony ci crede: PSPGo non è solo un esperimento. E forse vuole restare ancora legata a questa generazione di hardware per un po’. Questo il motivo principale secondo gli osservatori per cui stanno per arrivare decine di accessori anche per questa generazione di Playstation portatile senza UMD-Disc, che scarica i giochi direttamente da Internet tramite il negozio Sony Connect.

Il primo accessorio di “peso” previsto è il set Bluetooth stereo. In pratica, un accessorio che consente non solo di utilizzare la PSPGo con le cuffie e senza fili per giocare, ma anche di esaltare l’aspetto multimediale dato che le cuffie bluetooth funzionano anche da comando per la gestione dei contenuti multimediali (musica e video). Le cuffie potranno essere collegate fino a otto profili di apparecchi grazie alla funzionalità  Multi Pairing. Le batterie (interne) garantiscono 100 ore di standby, 6 ore di uso e si ricaricano in 150 minuti circa. Le cuffie sono dotate anche di microfono.

Secondo accessorio è il cavo convertitore “Converter Cable Adaptor”, che serve per riutilizzare un’ampia serie di accessori già  rilasciati per PSP “normale”. Dal modulo GPS alla fotocamera (entrambi funzionano con le tre serie di PSP finora rilasciate). In più l’adattatore funziona anche con il 1Seg Tuner, il sintonizzatore per la tivù digitale giapponese che da noi non è mai arrivato (e che funziona solo con le PSP 2000 e 3000).

Infine, arriveranno anche altri accessori come il cavo USB speciale, adattatore per l’alimentazione separato, alimentazione per auto, cavo AV e varie tipologie di terminali D e Component, un cradle per gestire la PSPGo collegata a distanza al televisore, pellicole protettive per lo schermo e pellicole polarizzate per gestire la privacy (nel senso che rendono più difficile a chi ci sta accanto vedere cosa succede sullo schermo della nostra PSPGo), vari tipi di custodie e adattatori in pelle per trasportare la PSPGo.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,780FansMi piace
93,859FollowerSegui