Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sony, una digicamera-telecamera

Sony, una digicamera-telecamera

Sony ha annunciato una nuovo prodotto per l’immagine digitale con look, ergonomia e funzionalità  decisamente orginali. Si tratta della Cyber-shot M2, un dispositivo che sia come macchina fotografica vera e propria (5 megapixel di risoluzione) e videocamera, in grado di registrare fino a 50 minuti di video ad alta qualità .

La Cyber-shot M2, che ha una memoria interna da 52 MB oltre allo slot per memorie MemoryStick, è in grado di memoriazzare fino a 1100 immagini in qualità  VGA che poi possono essere presentate sullo schermo da 2,5 pollici grazie ad un sofistica software. Una parte della memoria (6 MB) può essere riservata ad una colonna sonora da caricare in formato audio digitale. Il sistema di presentazione permette anche di usare dissolvenze tra una foto e l’altro e di creare anche versioni a bassa risoluzione delle stesse foto.

La macchina fotografica ha un corpo in alluminio, microfono per la registrazione audio stereo, ottica Carl Zeiss Vario-Tessar con zoom ottico 3X. Il design permette l’uso con una sola mano e passa dalla modalità  video a quella foto semplicemente aprendo o chiudendo il mirino.

Il costo per il mercato europeo dove sarà  disponibile dal mese di novembre è di 599 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità