Creative Labs ha annunciato che il lancio della SoundBlaster Live! per Mac è stato posticipato a marzo, a causa di “bug e altre incompatibilità di alcune porzioni di codice sviluppate da partner di terze parti”. Creative avrebbe potuto già mostrare il prodotto in pompa magna nel corso del MacWorld Expo ma ha preferito aspettare e rilasciare un prodotto completamente testato e provato.
La Creative ha comunque mostrato insieme alla Westlake Interactive le potenzialità della scheda mostrando nel proprio stand alcuni giochi per Mac: Unreal Tournament e Deus Ex.
La società , inoltre, sta lavorando con altri sviluppatori per consentire a quest’ultimi lo sviluppo di giochi in gradi di sfruttare le librerie OpenAL che consentiranno di avvantagiarsi dell’output a 4 canali in grado di offrire output audio di altissimo livello.
[A cura di Newton ]
SoundBlaster Live! rinviata a marzo
Offerte Speciali
MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top
Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.