Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Spell Catcher per Mac OS X

Spell Catcher per Mac OS X

Casady & Green ha annunciato oggi la disponibilità  della versione per Mac OS X di Spell Catcher.

L’utility, che consente la correzione e la verifica dell’ortografia in qualunque applicazione, è stata interamente riscritta in Cocoa e presenta numerose migliorie rispetto alla precedente versione.

Tra le novità  l’accessibilità  direttamente dal menù del Dock, la possibilità  di vedere tutti gli errori del testo evidenziati globalmente, l’integrazione con il sistema di correzione integrato di Mac OS X e moltissimo altro.

Spell Catcher per Mac OS X è in compatibile anche con l’ambiente Classic e include dizionari per varie lingue: Inglese, Inglese Britannico Spagnolo, Francese, Francese Canadese, Tedesco, Tedesco Svizzero, Svedese e Italiano.

Spell Catcher costa 39,95$ ed é disponibile fin da subito in forma di download elettronico. Gli utenti delle vecchie versioni, Mac e Windows, possono aggiornare ad un prezzo di soli 19,95$ fino al prossimo 31 marzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità