Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Splash Case: la custodia in silicone per iPod nano

Splash Case: la custodia in silicone per iPod nano

Chi acquista un iPod vuole ragionevolmente sfoggiarlo, trattandosi di un oggetto dalla raffinata estetica, piuttosto dell’accozzaglia di plastica e bottoni alla rinfusa di un qualsiasi altro lettore MP3.
Come coniugare però l’esigenza di protezione delle sue forme con la voglia di mostrarlo? Una delle possibili soluzioni sono le custodie in silicone trasparente di PowerSupport che coniugano la tutela del dispositivo senza mortificarne l’estetica con cover troppo coprenti.

La “Splash Case” specifica per l’iPod nano ha molte frecce al suo arco: la struttura in morbido silicone resiste all’acqua ed agli urti senza sacrificare le funzionalità . Tutti i comandi sono raggiungibili agevolmente e sui lati della custodia sono stati ricavati dei “taglietti” nei cui incavi si possono arrotolare i cavi delle cuffie.

Appositi tappi sulla base e sul fondo della custodia riparano l’iPod dalle intemperie, per quanto la stessa ditta precisa di non immergere completamente il tutto in acqua per evitare danni potenzialmente irreparabili. La Splash Case offre una buona protezione da sporco, polvere, graffi e schizzi di liquidi, quindi è lecito non chiedere di più.

La custodia costa 35 dollari ed è ordinabile direttamente dal negozio online della società .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità