Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Spot Get a Mac, ora (quasi) tutti in Italiano

Spot Get a Mac, ora (quasi) tutti in Italiano

Nuovi spot “Get a Mac” tradotti in Italiano. I filmati pubblicitari doppiati, apparsi da qualche ora on line, sono “Fidati di Mac” (in cui il Pc si traveste per non farsi riconoscere dai virus e dagli spyware), “Angelo Diavolo” (in cui PC è tentato da un album di iPhoto e viene accompagnato nei suoi pensieri da un “altro lui”, diavolo o angelo), “Autocommiserazione” (Pc alle prese con Mac che è in grado di usare Office), il divertentissimo “Risultati” (dove appare la top model Gisele Bundchen), “Consulente” (dove Mac e PC vanno in terapia), “Nato per lavorare” (dove Pc è colpito dalle devastazioni prodotte dai bambini che lo usano per giocare) e “Promozionale” (dove Pc si autopubblicizza con le modalità  degli imbonitori televisivi)

In pratica tutti gli spot a disposizione sono ora tradotti. Mancano solo quelli natalizi “Gift Exchange” e “Goodwill”.

Il nostro consiglio per chi non l’ha mai fatto a causa delle difficoltà  della lingua è di prenderne visione. Si tratta un modo intelligente e simpatico di fare pubblicità , come testimoniato anche dai numerosi premi che gli spot hanno ricevuto in questi mesi.

Grazie della segnalazione ad Andrea Longoni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità