HomeMacityFuturoscopioSpymac, via i filmati di iWalk

Spymac, via i filmati di iWalk

I filmati del presunto PDA di Apple, denominato iWalk, sono stati cancellati dal sito SpyMac. L’autore della pagina sostiene il provvedimento sia stato determinato da una richiesta a carattere legale e formale. Non viene però precisato chi abbia inoltrato la richiesta. Potrebbe essere stata Apple oppure qualcun altro oppure semplicemente una scusa per eliminare dei filmati che secondo qualcuno erano semplicemente dei falsi, per quanto accurati.
Anche fosse stata Apple, però, a chiedere la cancellazione dei file non se ne dovrebbe automaticamente dedurre che iWalk è un prodotto reale e in fase di sviluppo. Apple ha spesso tutelato la propria immagine chiedendo anche l’eliminazione di immagini che in qualche modo potessero richiamare la sua linea di produzione o fare uso di loghi e immagini coperte da copyright. E il presunto iWalk presentava in molti punti la mela morsicata che è evidentemente un marchio registrato da Apple

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial