Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Steve Jobs è tra i candidati al premio “uomo mediatico”

Steve Jobs è tra i candidati al premio “uomo mediatico”

Durante la puntata di questa notte di “The Big Idea with Donny Deutsch” in onda alle ore 22 (ora della costa est degli USA) sul canale finanziario CNBC, sarà  annunciato il vincitore del Media Person of the Year 2005. Il programma non è visibile sul feed europeo di CNBC Europe.

Tra i dieci candidati c’è Steve Jobs che, grazie alle votazioni online, “rischia” di vincere assieme ai seguenti personaggi: Anderson Cooper, Nick Denton, i “ragazzi” di Google, Judith Miller, Rupert Murdoch, Craig Newmark, Sumner Redstone, Howard Stern e Martha Stewart.

La concorrenza è agguerrita e peraltro ora le votazioni per l'”icona mediatica” sono chiuse da domenica.

Il premio che si assegna da tre anni è stato precedentemente vinto da Jon Stewart, conduttore di The Daily Show su Comedy Central (2004); il direttore del giornale scandalistico National Enquirer, Bonnie Fuller (2003) e Martha Stewart (2002), reduce da qualche guaio giudiziario.

Visti i vincitori sembra proprio che “rischia di vincere” sia la definizione più esatta, perché il premio ha un tono ironico come facilmente intuibile da chi conosce i rapporti non propriamente idilliaci di Steve Jobs con i media.

Per capire come i giornali americani vedano Jobs potete dare un’occhiata qui (12,7 MB) (disponibile anche in video podcasting da iTunes); si tratta del Saturday Night Live di qualche settimana fa dove Jobs é stato al centro di uno spassoso sketch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità