fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Street Fighter X Tekken in arrivo anche per iPhone e iPad

Street Fighter X Tekken in arrivo anche per iPhone e iPad

Non ci sono notizie nè ufficiose, nè ufficiali, ma una cosa è certa: Street Fighter X Tekken per la piattaforma iOS esiste. Infatti, online sono apparse le foto dello stand di Capcom all’Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, che mostrano un iPhone con installato il prossimo e attesissimo “picchiaduro” frutto della collaborazione tra  Capcom e Namco.

Street Fighter X Tekken (dove la X sta per “cross”) vede contrapposti i personaggi di Street Fighter e quelli di Tekken. Stando alle immagini e alle prime impressioni di chi ha avuto modo di giocarci, quella esposta all’E3 è solo una versione dimostrativa, con soltanto alcuni personaggi disponibili. In molti hanno notato, e lo si può vedere anche dalle fotografie, che per lo schema dei controlli Namco ha adottato quello utilizzato con successo su Street Fighter IV Volt per iPhone e iPad.

Street Fighter X Tekken è stato rilasciato per le console il 9 marzo 2012 e a maggio per PC, probabilmente la versione per iOS la vedremo su App Store nei prossimi mesi.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,071FollowerSegui