Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Studio365-Live: inventa la tua radio su Internet

Studio365-Live: inventa la tua radio su Internet

Registi radiofonici e disc jockey senza una radio nazionale o locale dove far pratica della propria abilità  tecnica o di selezione musicale, nessuna Rai, nessuna Deejay, nessuna RDS, etc. vi ha mai dato modo di verificare le vostre capacità  perché in certi ambienti si entra solo per casta o per amicizia?

Nessun problema mettete su la vostra radio personale (leggere bene le regole) con Studio365-Live e, se sarete bravi e avrete pubblico, le soddisfazioni le avrete comunque.

Studio365-Live for the Mac (esiste anche Studio365) funziona con Mac OS X 10.2 e successivi, le risorse musicali da suonare sono quelle archiviate nel vostro iTunes e la gestione delle playlist da mettere in onda si possono comporre con semplicissimi drag-and-drop. L’apertura al sistema dei plug-in assicura l’espandibilità  del sistema.

Se non avete un microfono migliore da collegare al Mac, è sufficiente anche quello integrato nel computer.

Live365 è il più importante network di radio online esistente, il prezzo base per accedervi è di 5 dollari al mese ma maggiori opzioni sono disponibili, a prezzi maggiori.

La demo di Studio365-Live (974 KB), per Mac OS X, è liberamente scaricabile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità