Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Su App Store Usa disponibile iWork per iPad

Su App Store Usa disponibile iWork per iPad

La campagna per riempire di contenuti App Store in vista del lancio di iPad è davvero cominciata; la certificazione arriva dal debutto sul negozio di applicazioni di Apple in persona con quella che è il suo principale prodotto per il tablet: iWork.

Suddiviso, come il pacchetto per il desktop, in Pages (scrittura), Keynote (presentazioni) e Numbers (foglio di calcolo), ciascuno dei quali acquistabile separatamente per 9,99$, il pacchetto rappresenta una vera e propria suite per la mobilità che, assai probabilmente, potrebbe moltiplicare l’appeal di iPad per tutti quei clienti che vogliono usare iPad come sistema anche per la creazione di contenuti oltre che per la semplice fruizione. Grazie a iWork sarà possibile anche realizzare un progetto su Mac e continuarlo o modificarlo su iPad mentre si è in viaggio oppure fare il contrario, realizzarlo su iPad e poi, grazie al particolare sistema di interscambio di documenti (tipico proprio di iPad) portarlo su Mac

Al momento in cui scriviamo Pages, Numbers e Keynote non sono disponibili su App Store, ma arriveranno con il lancio di iPad in Italia dove, se la tabella prezzi di App Store verrà rispettata, dovrebbero costare 7,99 euro.

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità