Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Su App Store per iPad arriva la rivista Leonardo Case & Stili

Su App Store per iPad arriva la rivista Leonardo Case & Stili

Pubblicità

Dopo il fortunato debutto di Alice Cucina, sbarca su iPad un’altra rivista del gruppo Sitcom. Si tratta di Leonardo Case&Stili, testata dedicata all’arredo di interni, architettura e al giardinaggio, legata all’omonimo canale satellitare (Pacchetto Sky 418).

Il format è lo stesso della sorella già da mesi sull’App Store. Le pagine si possono sfogliare dalla prima all’ultima o navigare tramite il menu indice. E’ poi possibile sfruttare i link a collegamenti esterni o vedere i video a corredo dei servizi presentati. I contenuti e la cura dell’aspetto grafico sono gli stessi del canale televisivo e della rivista cartacea: notizie sul mercato immobiliare, suggerimenti su come restaurare, interviste ai grandi personaggi dell’architettura e del design, ma soprattutto tanti approfondimenti sul life style e sull’arredamento.

Leonardo Case&Stili è disponibile su App Store in prezzo promozionale a 1,59 euro fino al primo marzo.
Leonardo Case & StiliLeonardo Case & StiliLeonardo Case & Stili

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità