Tutti gli sviluppatori Mac hanno a disposizione una vetrina di primo piano in Time Squame. Ad offrire loro la possibilità di passare con i loro prodotti sotto il naso di 1,5 milioni di newyorkesi e turisti che affollano il cuore della metropoli americana è Apple.
La società di Cupertino, infatti, rilancia anche in occasione dell’edizione di quest’anno del Macworld Expo una offerta speciale per trasmettere uno spot da 30 secondi sul megaschemo NBC che si trova nella piazza e denominato Astreon.
Lo schermo è uno dei più noti elementi del panorama urbano della città e avere la possibilità di apparirvi dal 15 al 21 luglio è sicuramente un’occasione importante per tutti coloro che lavorano con Apple.
Cupertino, da quanto si legge in una pagina allestita sul suo sito, ha stipulato un accordo con NBC a prezzi speciali; a seconda del regime di rotazione (fino ad uno ogni 10 minuti) il costo del promo andrà da circa 15.000 a 18.000 dollari.
Apple sottolinea che al programma possono partecipare tutti gli sviluppatori iscritti al programma Select o Premier.