Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Sviluppatori a raccolta anche in Italia per l’Universal Binary di Apple

Sviluppatori a raccolta anche in Italia per l’Universal Binary di Apple

Apple ha comunicato agli sviluppatori ADC l’organizzazione di una serie di incontri “Universal Application Workshop”

Si tratta di seminari di approfondimento dalla durata di tre ore che coprono le tecniche per creare applicazioni Mac OS X in grado di girare sui Mac dotati di PowerPC e su quelli basati sui processori Intel oltre alle istruzioni passo passo per l’adazione di Xcode, la suite di strumenti Apple, ambiente di sviluppo integrato per la creazione di codice binario universale.

Durante l’incontro gli sviluppatori potranno verificare il proprio software per mezzo di un laboratorio di test mobile e interloquire con un ingegnere Apple su problematiche specifiche.
Le risorse del laboratorio sono limitate e i primi ad iscriversi saranno i primi a poter avere un colloquio.

La serie di incontri europei si aprirà  a Parigi il 17 di Marzo e farà  tappa a Milano il giorno 20 Marzo per poi seguire a Zurigo il 22 e via via fino al 26 aprile con altre date a Monaco, Colonia, Berlino, Oslo, Copenhagen, Stoccolma, Amsterdam e infine Londra.

Essendo l’incontro gratuito e aperto a tutti gli sviluppatori aderenti al programma ADC, l’occasione potrebbe essere interessante per iscriversi all’iniziativa di Apple dedicata chi vuole scrivere software per i computer di Cupertino.

Gli attuali appartenenti al programma ADC di Apple sono invitati ad iscriversi partendo da

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità