Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Switch a pagamento

Switch a pagamento

Uno dei “comuni utilizzatori” che recentemente sono passati dal PC al Mac, Damon Wright, svela sul sito Weblogalcuni particolari del “dietro le quinte” della campagna Switch di Apple.
Innanzitutto sembra che i prossimi protagonisti possano essere dei protagonisti eccellenti ben noti al grande pubblico, probabilmente attori, musicisti, personaggi dello spettacolo. Anche in questo caso pare che l’obbiettivo sia quello di toccare tutte le categorie per mostrare come, a seconda delle variegate esigenze, il Mac riesca comunque a rispondere, e meglio di un PC con Windows, alle necessità  lavorative, di svago oppure di semplice digital lifestyle?
Se così fosse, potremmo, ad esempio, attenderci di vedere anche l’MVP 2001-2002 del basket NBA, Shaquille O’Neal che qualche tempo fa ha dichiarato tutto il suo amore per il piccolo iPod, oppure il critico cinematografico Harry Knowles che ad inizio maggio era dato per “vicino” ad Apple.
Intanto, e a margine, si apprende che gli “switchers” Aaron Adams, Sarah Whistler, Mark Frauenfelder, Liza Richardson, Dianne Druyff, Dave Haxton, Patrick Gant e Damon Wright sono stati regolarmente pagati dall’azienda di Cupertino per la loro prestazione negli spot televisivi. Ad ogni loro apparizione corrisponderà  un “cachet” che andrà  a costituire alla fine della campagna un assegno (quanto corposi non è dato saperlo) per lo sfruttamento della loro immagine. Il classico cogliere due piccioni con una fava… Passando da PC a Mac hanno raggiunto un traguardo importante e raggiungendo questo traguardo hanno anche guadagnato dei soldi….

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità