Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Symantec, anti-phishing per Mac

Symantec, anti-phishing per Mac

Symantec ha annunciato per l’autunno il rilascio di un programma anti-phishing per Windows e Mac. Si tratta di Symantec Confidential.

L’applicazione, oltre a stilare una blacklist con indirizzi che svolgono normalmente attività  di Phishing e ad analizzare automaticamente la posta elettronica in entrata così a bloccare i tentativi di truffa via email, offrirà  anche protezione contro lo spyware. Saranno presenti funzioni anti-keylogging, una funzione che individua i password sniffers e una per criptare in maniera del tutto sicura l’invio delle stesse password.

Norton Confidential entrà  in beta testing tra breve e sarà  possibile iscriversi al programma di supporto allo sviluppo. La versione Mac del programma dovrebbe essere disponibile da ottobre.

Successivamente Norton Confidental entrerà  anche a fare parte di Norton 360, una soluzione in abbonamento che fornisce una completa copertura, con costanti aggiornamenti, contro attacchi informatici di vario tipo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità