Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » SyncScore: musica classica con audio e spartiti sincronizzati su iPhone e iPad

SyncScore: musica classica con audio e spartiti sincronizzati su iPhone e iPad

L’incontro tra i classici e la tecnologia è irresistibile e con SyncScore lo è ancora di più: con un tap, lo schermo dell’iPad o dell’iPhone possono trasformarsi negli spartiti della musica senza tempo di compositori come Brahms, Chopin, Bach, Mozart e Beethoven. Ma non è finita qui: la riproduzione audio di SysScore avviene di pari passo con la visualizzazione degli spartiti che seguono in modo automatico e sincronizzato la riproduzione audio. Mentre ascoltiamo un passaggio dell’opera, sullo schermo di iPhone e iPad possiamo leggere l’annotazione musicale corrispondente. 

L’app – la nuova opera di Ziniworks – offre una raccolta di brani essenziali della musica classica, come Fantasie-Impromptu di Chopin e Sonata per violino n.1 in Sol di Brahms, ed è l’hub che permette di accedere ai contenuti di tutte le applicazioni dello sviluppatore Ziniworks, come Chopin Etudes – SyncScore e Bach Partitas – SyncScore, che raccolgono e organizzano per autore gli spartiti delle opere maggiori della musica classica.

Ogni raccolta può essere consultata facilmente grazie ad una navigazione intuitiva, è possibile acquistare in app purchase la musica contenuta nelle raccolte, mentre la riproduzione dei brani  può avvenire anche in background. Ideale per musicisti e appassionati che possono esercitarsi e ripsassare i grandi classici senza tempo.

SyncScore è universal per iPhone e iPad ed è disponibile su App Store a 79 centesimi.
SyncScore per iPhone e iPadSyncScore per iPhone e iPadSyncScore per iPhone e iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità