Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » TIL da Apple sugli iBook

TIL da Apple sugli iBook

Apple non ama molto che i propri utenti mettano le mani dentro le macchine da lei prodotte, sono pochissimi gli interventi che sono “consentiti” agli utenti senza violare i limiti della garanzia.
Con i nuovi iBook tali limitazioni sono ancora maggiori e di fatto vengono consentite solo le tre operazioni base a livello hardware: sostituzione ed installazione di Ram, di scheda AirPort e di un’eventuale Tastiera di ricambio.
Per tutti e tre i casi, Apple pubblica un dettagliarto articolo tecnico con tanto di illustrazioni per eseguire correttamente le operazioni di installazione e rimozione dei vari elementi.
Rimane esclusa, dal novero degli interventi consentiti all’utente, la sostituzione del disco rigido interno. Per tale operazione bisognerà  rivolgersi necessariamente ad un centro di assistenza con tecnici qualificati ad operare sulle nuove macchine, oppure, solo nel caso che si sappia cosa si sta facendo, armarsi di cacciavite e pazienza per procedere da soli: in quest’ultimo caso probabilmente sarete costretti a rinunciare alla garanzia fornita da Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità