Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac con Intel » Tables: un neonato spreadsheet in miniatura

Tables: un neonato spreadsheet in miniatura

Se spesso, utilizzando Excel, avete provato quella sensazione di smarrimento dinanzi alle millemila funzioni del software, forse vi necessiterebbe un programma con un numero minore di opzioni, più diretto e meno complesso.
In attesa che le voci di un possibile interessamento di Apple si concretizzino, suggeriamo di dare una chance a Tables, essenziale spreadsheet di nuovissima concezione.

Basato più sulla sostanza dell’ampio bagaglio di formule, piuttosto che sugli effetti speciali, Tables concentra in pochi megabyte i fondamentali per l’organizzazione di schemi e tabelle di calcolo.
Le opzioni per la formattazione dei dati ne consentono un’ottima visualizzazione a dispetto di un’interfaccia apparentemente scarna.
E’ possibile anche trascinare un’immagine o un “.pdf” nel foglio elettronico, per creare delle strutture graficamente più gradevoli.

Nella nostra breve prova di contatto abbiamo anche provato ad importare un file “.xls” (non particolarmente complesso per la verità ), scoprendo con piacere che il contenuto veniva preservato come l’originale.
La possibilità  di assegnare diversi tipi di stili rende questo prodotto più profondo di quanto non sembri ad una prima frettolosa occhiata.

In attesa di ultimare il lavoro, il programmatore rende pubblicamente disponibile un’anteprima del suo prodotto, funzionante senza limitazioni per 30 giorni.
Trattandosi di un software di nuova concezione Tables è già  Universal Binary. La sua beta (circa 2 MB) è scaricabile direttamente da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità