Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tante novità  da XtremeMac al Macworld

Tante novità  da XtremeMac al Macworld

Una tecnologia per trasmettere audio Bluetooth, un nuovo case per l’iPod, una “bandana” che serve a legare l’iPod al braccio quando si fa jogging, e un’applicazione che serve a catalogare le ricette. Queste le novità  che XtremeMac presenta al Macworld di San Francisco.

Il prodotto più interessante é sicuramente il sistema per la trasmissione audio. Usando Bluetooth si può mandare in streaming, da qualunque fonte con un’uscita audio minijack, audio ad altri dispositivi posti fino ad un centinaio di metri di distanza. La tecnologia sarà  alla base di una serie di prodotti di cui il primo sarà  in commercio in primavera.

Il case per l’iPod, in realtà , è SportsWrap una sorta di bandana che si può utilizzare da legare al polso o al braccio quando si fa jogging. Su di esso si può fissare l’iPod. Fatta in neoprene è lavabile e waterproof e ha un costo di 29,95 dollari sul mercato USA.

Un’altra novità  nel campo dell’iPod è Xtremity iPod una sorta di “astuccio” che accoglie l’iPod lasciando però in vista la parte superiore e proteggendo la delicatissima parte in acciaio lucido. Viene fornito anche dotato di un accessorio in plastica che serve per la copertura totale, un sistema per coprire i connettori e un originale e innovativo clip per portarlo legato alla cintura. Proposto come la “custodia definitiva” per l’iPod ha un costo di 29,95$.

Un po’ meno interessante per il nostro mercato è The Recipe Manager, un’applicazione per Mac OS X che serve ad organizzare, archiviare, ricercare e catalogare ricette. C’è la possibilità  di includere fotografie, istruzioni nutrizionali. Costa 39,95$.

Infine a 19,95$ Xtremac presenta anche The Isight Travel Case una custodia per accogliere la iSight, in pratica una piccola valigetta al cui interno si trova materiale in materiale soffice e preformato, in grado di adattarsi perfettamente ai componenti e ai cavi della telecamera di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità