Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » TargAuto per iPhone si aggiorna e svela anche la marca e il modello dell’auto dalla targa

TargAuto per iPhone si aggiorna e svela anche la marca e il modello dell’auto dalla targa

Pubblicità

TargAuto 3.0 consente di disporre di tutte le informazioni inerenti un’auto o una moto, semplicemente inserendo la targa; è infatti possibile avere sul proprio dispositivo iOS sia dati tecnici che tante altre informazioni. 

Qualora si fosse intenzionati ad acquistare un’auto o una moto usata, TargAuto 3.0 faciliterà il compito di verifica dei dati del veicolo, fornendo una panoramica abbastanza esauriente.

I dati tecnici di cui si disporrà facendo la ricerca per targa sono infatti molteplici: alimentazione, cilindrata, potenza, cavalli fiscali, numero di posti, peso a vuoto, portata e numero di assi. Il tutto arricchito da informazioni relative all’immatricolazione, come l’anno di immatricolazione e la Regione. 

Inoltre, l’app ci aiuta a tenere sotto controllo la scadenza del bollo della propria auto, al riguardo infatti indica non solo il giorno di scadenza, ma anche il costo ed eventuali riduzioni di pagamento.

La novità di questa versione è sicuramente la possibilità di conoscere anche la marca e il modello dell’auto che corrisponde alla targa inserita. Ciò ci consentirà quando siamo in giro, per strada, e veniamo incuriositi da un veicolo di scoprire immediatamente alcune informazioni base e, se la curiosità persiste, di averne anche di più dettagliate.

TargAuto 3.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad dotati di iOS 3.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità