Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » TechTool PRO ora è anche un antivirus e un cacciatore di conflitti

TechTool PRO ora è anche un antivirus e un cacciatore di conflitti

A tutti i visitatori del Mac World di New York Micromat ha comunicato via e-mail che l’upgrade dalla versione 2 alla versione 3, a loro riservato, è di 39.95 dollari, mentre come nuovi utenti il prezzo è di 69.95 dollari. Il prezzo per gli altri è di 49.95 per l’upgrade e di 99 per la versione full. I precipitosi come noi hanno buttato al vento 10 dollari, ma così possiamo mostrarvi i primi screen shot e i risultati di una breve prova su strada.

Chi fosse interessato all’acquisto deve tenere conto che ai 39.95 o ai 49.95 dollari, ne vanno aggiunti altri 13 per il trasporto, oltre a circa 30.000 lire di tasse doganali e a 5000 lire per il vaglia: la dogana accetta solo pagamenti tramite vaglia. L’offerta di Micromat è valida fino al 30 settembre.

TechTool PRO 3 è sostanzialmente simile alla versione 2: il face lifting e l’aggiunta di capacità  profilattiche e di caccia dei conflitti non ci sembrano giustificare il prezzo di quasi 100.000 lire (oltre al trasporto e alle tasse doganali) per l’aggiornamento. La sezione Software Conflicts non richiede il riavvio della macchina e per questo ci sembra meno attendibile di Conflict Catcher, mentre la sezione antivirus va saggiata con dei virus noti: appena avremo la possibilità  di effettuare la prova vi comunicheremo il risultato.

[A cura di Beniamino Cenci Goga]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità