Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Telefonia su MacOS X

Telefonia su MacOS X

Secondo MacCentral, Apple sarebbe intenzionata a sviluppare un’applicazione dedicata alla telefonia per MacOS X, gli indizi in tale direzione sarebbero le dichiarazioni di Jobs, secondo cui Apple avrebbe mostrato due nuovi applicativi nel corso del prossimo anno: secondo i redattori il primo sarebbe dedicato alla produzione di DVD ed il secondo alla telefonia, in particolare alla tecnologia Voice Over IP, che permette di comunicare a voce tramite il web. Come ulteriore indizio ci sarebbe il possesso del dominio iPhone.com da parte di Apple, che altro non puo’ far pensare che ad un applicativo destinato ad un telefono via internet, così come un secondo punto a favore dell’ipotesi è l’integrazione profonda delle tecnologie QuickTime all’interno del system, che faciliterebbero lo sviluppo di un’applicazione destinata alla comunicazione via web.
Del resto, la tecnologia Voice Over IP è piuttosto diffusa, ma nessuno di coloro che offrono servizi in tal senso ha sviluppato clients per Mac, quale occasione migliore per integrare il tutto profondamente nelle macchine Apple?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità