fbpx
Home iPadia iPad Software Tengami: un'avventura di carta e origami in arrivo su iPad

Tengami: un’avventura di carta e origami in arrivo su iPad

In occasione della recente Gamescom, fiera dedicata ai videogiochi che si tiene ogni anno a Colonia, il team di sviluppo indipendente Nyamyam ha presentato al pubblico e alla stampa il suo primo e affascinante progetto per dispositivi iOS. Intitolato Tengami, il gioco è un action adventure estremamente particolare, in cui l’utente vestirà i panni di un samurai all’interno di un mondo fatto di carta. Tutto, dallo scenario ai personaggi, assomiglierà ad un enorme e colorato diorama, e già dalle immagini diffuse finora è evidente come Tengami sarà uno dei giochi esteticamente più originali tra quelli in uscita su smartphone e tablet.

L’elemento della carta non si limiterà alla sola componente estetica, ma sarà preponderante anche nella risoluzione degli enigmi e nell’interazione con l’ambiente: tirando un pezzo di carta arrotolato è possibile ad esempio creare un ponte o un percorso, ma gli sviluppatori promettono situazioni ancora più originali e ingegnose. Non si conosce ancora una data d’uscita, ma Tengami dovrebbe debuttare su iPad e, solo successivamente, su iPhone, PC e Mac.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,970FollowerSegui