HomeiOSiPad SoftwareThe Secret of...

The Secret of Monkey Island finalmente su iPad

Dopo mesi dall’uscita su iPhone e iPod Touch, e addirittura dopo il lancio del secondo capitolo, arriva su iPad la versione in alta definizione di The Secret of Monkey Island: Edizione Speciale. Si tratta fondamentalmente della prima avventura di Guybrush Threepwood, alle prese con il perfido LeChuck e le tre prove che lo porteranno a diventare un pirata di Melée Island. Le sfide affidategli dai pirati dello SCUMM bar lo porteranno a dover apprendere l’arte del combattimento e del furto, conoscere la bella Elaine o duellare con il Maestro di Spada.

Per molti, comunque, The Secret of Monkey Island non ha bisogno di presentazioni: la versione per iPad è davvero splendida da vedere, mentre è possibile passare dalla grafica classica a quella moderna con un semplice gesto sullo schermo. Fortunatamente, gli sviluppatori hanno deciso di non utilizzare la stessa interfaccia della versione iPhone e iPod Touch, ma replicare quella introdotta con Monkey Island 2 per iPad, assai più comoda e intuitiva. The Secret of Monkey Island: Edizione Speciale è acquistabile su App Store al costo di 3,99€, lo stesso prezzo attualmente fissato anche per il suo seguito.

180910-monkey-1.jpg180910-monkey-2.jpg180910-monkey-3.jpg180910-monkey-4.jpg

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità