fbpx
Home iOS The Vibe: trasforma la musica in una cover per iPhone

The Vibe: trasforma la musica in una cover per iPhone

Di accessori stravaganti per iPhone e iPod Touch ne vengono prodotti ogni giorno, ma dalla collaborazione tra Shapeways e SoundCloud è nata una custodia estremamente interessante. Presentata la scorsa settimana in occasione dell’ultima edizione dell’SXSW, Vibe è un progetto che sfrutta l’esperienza di Shapeways nel campo della stampa 3D alla versatilità delle API di SoundCloud, piattaforma online di condivisione di brani musicali: semplicemente connettendo il proprio account SoundCloud al nuovo minisito di Shapeways è infatti possibile scegliere la propria canzone preferita ed evidenziarne uno specifico spezzone. Vibe a questo punto utilizza le onde sonore della musica selezionata per creare un affascinante pattern in grado di rendere la propria cover assolutamente unica.

Per un periodo di tempo limitato è possibile realizzare ed acquistare una cover Vibe al costo di 19.99$ e nelle edizioni bianca e nera, mentre successivamente il prezzo salirà a 24.99$. Chiaramente, dal momento che la cover lascia intravedere il retro del proprio dispositivo, si consiglia di utilizzare il colore opposto per un effetto più efficace: una cover bianca nel caso di un iPhone nero e viceversa.

Offerte Speciali

Ultimo MacBook Pro 13″ a solo 1199 euro su Amazon

Ultimo MacBook Pro 13″ in sconto: solo 1199 euro su Amazon

Su Amazon questa sera vanno in sconto i MacBook Pro da 13 pollici. La versione entry level con Touch ID e TouchBar, processore da 1,4 GHz vi costa solo 1199 euro, meno del MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,427FansMi piace
95,254FollowerSegui