Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » The Walking Dead: in arrivo la nuova avventura grafica per Mac da TellTale

The Walking Dead: in arrivo la nuova avventura grafica per Mac da TellTale

Da aprile sarà disponibile The Walking Dead, la nuova avventura grafica a episodi in pieno stile TellTale: è caratterizzata da una ambientazione apocalittica e carica di tensione in cui uomini e donne lottano con tutta la loro forza e intelligenza contro i morti viventi. Il nuovo titolo della casa che ha sviluppato giochi come il nuovo Monkey Island  e titoli di successo per Mac, iPad e iPhone ispirati alle storie che hanno appassionato grandi e bambini sul grande e piccolo schermo, come Jurassic Park e Law & Order, si ispira al pluripremiato fumetto di Robert Kirkman, da cui è tratto il telefilm omonimo, una delle serie cult di maggior successo negli Stati Uniti e in Europa degli ultimi anni.

La trama e i protagonisti sono diversi, ma l’atmosfera è la stessa che gli appassionati del fumetto e della serie tv hanno apprezzato in questi anni: il giocatore, con un click, si metterà nei panni di Lee Everett, membro di un nuovo gruppo di sopravvissuti, e affronterà l’attacco apocalittico degli zombie attraverso cinque episodi. L’avventura di Everett si svolgerà in quel periodo di tempo in cui Rick Grimes, l’eroe della serie tv e del fumetto, è in coma e il giocatore potrà incontrare e interagire con alcuni dei personaggi conosciuti dagli appassionati di The Walking Dead.

La TellTale ha presentato negli scorsi giorni il teaser del nuovo progetto e da aprile sarà possibile acquistare il primo dei cinque episodi (sarà pubblicato un episodio al mese) nelle sue versioni per Mac, PC, PlayStation e Xbox. Non stupirebbe, nei prossimi mesi, vedere approdare il titolo anche su App Store per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità