Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Thursby aggiorna Dave e ADmitMac

Thursby aggiorna Dave e ADmitMac

Thursby Software System ha rilasciato la versione 4.1 di ADmitMac, software commerciale (149$) universal Binary (per Mac con PowerPC e Intel) che permette di abilitare in modo completo le connessioni a reti Microsoft e avvantaggiarsi dei servizi forniti da Active Directory, NT e Workgroup Manager. L’aggiornamento include diversi bug fix e aggiungere varie opzioni alla sezione Deployment e nelle preferenze del browser ADmitMac che permette di amministrare gli utenti e configurare i volumi da montare al login.

Oltre ad ADmitMac, la società  ha rilasciato la versione 7.1 di Dave, che permette di abilitare il file e il print-sharing bidirezionale dei Mac connessi alle reti Windows. Dave, lo ricordiamo, può essere installato su qualunque Mac con Mac OS X 10.4.x o 10.5.x. Rispetto alla condivisione SMB di serie con tutti i Mac, il software di Thurbsy offre caratteristiche avanzate quali le connessioni con “firma”, vari livelli di sicurezza e la possibilità  di condividere cartelle e stampanti PC con vari livelli d’integrazione e protezione.

Sul sito del produttore sono disponibili le versioni dimostrative di entrambi i prodotti.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità