fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Tiger, scusate l'anticipo

Tiger, scusate l’anticipo

Tiger arriva in anticipo. A confermare che Mac OS 10.4 sta già  arrivando, con quattro giorni d’anticipo sui tempi previsti, nelle mani dei clienti che l’hanno ordinato su Apple Store e presso alcuni mail order, sono alcuni utenti Mac americani.

Da quanto si apprende non si tratta solo di conferme che il prodotto è stato spedito, ma di vere e proprie consegne nelle mani di felici, e un po’ sorpresi, appassionati Mac. Le consegne sarebbero però avvenute non da Apple Store, che si sarebbe limitato a confermare le consegne, da rivenditori on line che, evidentemente, hanno già  le copie in magazzino e hanno cominciato a spedirle.

Negli USA, come in Italia, la data ufficiale di lancio di Tiger è fissata per venerdì 29 aprile alle 18 ora locale. Questo significa che i primi ad averlo saranno i Giapponesi e gli utenti Mac dell’area del Pacifico, poi gli Europei e infine gli americani. Questo almeno per quello che riguarda i negozi tradizionali che, in molti casi, hanno anche organizzato eventi particolari con aperture fino a notte tarda e dimostrazioni non stop.

Apple per ora non commenta le indiscrezioni sulle spedizioni anticipate, limitandosi a rinviare alle informazioni ufficiali secondo cui il lancio era e resta fissato per venerdì.

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,817FollowerSegui