Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » TimeNet Law, teniamo sotto controllo le nostre cause

TimeNet Law, teniamo sotto controllo le nostre cause

TimeNet Law viene presentato come lo strumento ideale per gli uffici legali con molti avvocati, ma anche il singolo giurista può sfruttarlo nella sua pratica professionale.

L’applicazione, sviluppata da AppleSource è uno shareware da 2,4 MB scaricabile a partire da questa pagina ed ha caratteristiche interessanti per quanto riguarda la gestione delle cause nella professione legale. AppleSource ha sviluppato un’altra applicazione, TimeNet, per la gestione di prestazioni professionali generiche destinata a un mercato più ampio.

Grazie a TimeNet Law è possibile creare una lista di tutte le attività  pertinenti un caso giuridico, organizzare le opzioni di pagamento su base oraria oppure “flat”, cioè a forfait, e condividere le attività  tra avvocati e procuratori dello stesso ufficio, sino alla creazione di una fatturazione finale. Funziona con Mac Os X 10.2.8 e successivi.

cause legali

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità