Chi vuole un PowerBook con masterizzatore incorporato deve avere pazienza, molta pazienza o, preferibilmente, rinviare l’acquisto a giorni migliori. Oppure ripiegare su uno dei tanti masterizzatori esterni Firewire anche alimentati dal portatile.
Dopo le prime frammentrarie notizie dei giorni scorsi raccolte da vari siti web e da segnalazioni di suoi lettori, nelle ultime ore Macity ha appreso da fonti attendibili che i Titanium con Cd-RW non potranno essere consegnati in tempi certi. A seconda dei pareri ascoltati si andrebbe dall’inizio del prossimo anno ad, addirittura, alla fine del mese di gennaio.
Le ragioni del differimento della consegna delle macchine non è certa. Secondo pareri raccolti su Internet ci sarebbero o problemi tecnici per l’inserimento del masterizzatore o difficoltà nel reperire masterizzatori a “mangiadischi”.
Resta un fatto. Anche provando ad ordinare il powerbook con CD-RW su Apple store si ottiene una risposta inequivocabile: “prodotto temporaneamente non disponibile” anche se il sito di Apple continua a magnificare la possibilità di masterizzare musica con il portatile in titanio.
Al momento il PB è quindi l’unico modello di Apple a non poter disporre di un masterizzatore interno.
Titanium con CD-RW, non disponibili
Offerte Speciali
Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro
Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.