Chi vuole un PowerBook con masterizzatore incorporato deve avere pazienza, molta pazienza o, preferibilmente, rinviare l’acquisto a giorni migliori. Oppure ripiegare su uno dei tanti masterizzatori esterni Firewire anche alimentati dal portatile.
Dopo le prime frammentrarie notizie dei giorni scorsi raccolte da vari siti web e da segnalazioni di suoi lettori, nelle ultime ore Macity ha appreso da fonti attendibili che i Titanium con Cd-RW non potranno essere consegnati in tempi certi. A seconda dei pareri ascoltati si andrebbe dall’inizio del prossimo anno ad, addirittura, alla fine del mese di gennaio.
Le ragioni del differimento della consegna delle macchine non è certa. Secondo pareri raccolti su Internet ci sarebbero o problemi tecnici per l’inserimento del masterizzatore o difficoltà nel reperire masterizzatori a “mangiadischi”.
Resta un fatto. Anche provando ad ordinare il powerbook con CD-RW su Apple store si ottiene una risposta inequivocabile: “prodotto temporaneamente non disponibile” anche se il sito di Apple continua a magnificare la possibilità di masterizzare musica con il portatile in titanio.
Al momento il PB è quindi l’unico modello di Apple a non poter disporre di un masterizzatore interno.
Titanium con CD-RW, non disponibili
Offerte Speciali
iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus
Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus