fbpx

Toast con Jam

Roxio ha annunciato nel corso del MacWorld Expo la disponibilità  di “Taost con Jam”, software per la registrazione su CD e DVD che include oltre alle classiche funzionalità  per la creazione di CD, tutto il necessario per il mastering di CD audio. Il nuovo Toast con Jam sarà  disponibile a partire da marzo 2002 e potrà  funzioanre sia con Mac OS X sia con Mac OS classico.

Toast con Jam conserva le caratteristiche di Toast 5 Titanium, offrendo la possibilità  di masterizzare foto, video, musica e dati su CD e DVD con in più le funzioni di audio mastering di Jam 5 grazie alle quali è possibile effettuare l’editing, l’arrangiamento e la masterizzazione su gold master CD della musica registrata.. Il prezzo di listino previsto è di 199 euro: acquistando “Toast Jam” si riceverà  Toast 5 Titanium, il nuovo Jam 5 e una versione aggiornata del software per il sound editing Peak LE VST di BIAS®.

Gli utenti registrati di Toast potranno passare a alla versione “Jam” con uno sconto non ancora quantificato in euro. Jam 5 permette di effettuare dissolvenze incrociata, mette a disposizione un waveform editing migliorato e uno strumento che permette agli utenti di eliminare gli artefatti che possono crearsi durante la conversione dei file audio. L’applicazione, poi, offre il supporto per i file audio con risoluzione superiore a 24 bit.

[A cura di Newton ]

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui