Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » TomTom ribassa i prezzi per One XL e presenta One V3

TomTom ribassa i prezzi per One XL e presenta One V3

Nella battaglia sempre più aspra per la conquista del cruscotto della vostra auto combattuta a suon di sconti tra i gli assistenti alla navigazione Tom Tom fa scendere i prezzi dei suoi modelli più venduti: quelli della serie One.

A partire dal 27 agosto infatti il modello TomTom One XL (con schermo wide) Italia passa da 349 e 299 Euro mentre il modello con cartografia europea passa da 399 a 349 Euro.

Un ulteriore passo lo fanno i modelli One V3 con schermo da 3,5 pollici, i primi a scendere sotto la soglia dei 200 euro: il modello con cartografia italiana verrà  venduto infatti a 199 Euro mentre quello con cartografia italiana a 249 Euro.

Vi ricordiamo che nel listino TomTom sono presenti da agosto anche i nuovi 520 e 720 con wide screen, trasmettitore FM, comandi vocali e controllo iPod di cui parliamo su questa pagina di Macitynet e che sono venduti a 449 e 499 Euro rispettivamente. I prezzi indicati sono tutti comprensivi d’IVA.

tomtom v3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macitynet.it

Sbrigatevi, Apple Watch Ultra 2 a solo 599 euro

Apple Watch Ultra 2 torna in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre: 599 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli